domenica 2 settembre 2012

Qui incomincia l' avventura...

...no, non del signor Bonaventura, di memoria ormai lontana( I lettori del mitico Il Giornalino lo ricorderanno), bensi' la Mia, nel mondo dei food blogger.
Mi presento: il mio nome e' Luisa, ho quasi 43 anni, abito a Giarre, in provincia di Catania, con il mio compagno, Giuseppe, e da appena 9 settimane siamo in attesa del/la nostro/a primo bebe'.
Mi piace stare in compagnia, ma anche da sola sto benone. 
Amo cucinare, leggere, viaggiare, il mare e la montagna, nuotare, passeggiare.
In linea di massima, preferisco i cibi salati a quelli dolci, ma sono comunque onnivora.
Il mio compagno e' celiaco, per cui ho imparato a destreggiarmi anche nella cucina senza glutine, con risultati tutto sommato soddisfacenti.
Questo blog trattera' di cucina "normale" e di cucina senza glutine, ma sara' anche il diario della mia prima gravidanza.

Nessun commento:

Posta un commento